CulturaGemoneseSpettacoli

L’ironia di “Telescussons” sul palco del Teatro della Corte di Osoppo

Prosegue la rassegna dei Tesori del Territorio con le ospitalità in friulano nella stagione del Teatro della Corte di Osoppo.
Sabato 25 marzo si aprirà il sipario alle 20.45 sulla commedia “Telescussons” che giunge a Osoppo dopo una serie di repliche molto fortunate in tutta la regione.

Continua a piacere, a far ridere e a far divertire, “Telescussons”, il telegiornale satirico diventato il cavallo di battaglia della compagnia teatrale “Sis scussons scussats”, che si è resa ormai famosa con questo suo brillante spettacolo, ideato, curato e diretto dal regista Mauro Fontanini. Una commedia che piace e diverte soprattutto per la sua accattivante ironia, che accarezza e graffia, che seduce e denuncia raccontando la società. Dallo studio televisivo e dai collegamenti esterni si recita usando un friulano italianizzato e viceversa, quanto di strano accade nel circondario e a livello nazionale, dalla cronaca allo sport fino alle previsioni del tempo, compresi gli stacchi pubblicitari che si richiamano a dei noti imbonitori.

Info e prenotazione: 04321740499 – info@anathemateatro.com.

Biglietto € 10 , ridotto € 8.