SportTarvisiano

L’azzurra dello sci Arianna Stocco diventerà mamma

Sarà uno splendido Natale per Arianna Stocco.

Già, perché ad aprile la tarvisiana darà alla luce una bambina:Proprio in questo periodo sto iniziando a sentirla ed è una sensazione indescrivibile“, afferma con il solito sorriso la ventenne scuola Sci CAI Monte Lussari, talento vero dello sci alpino come confermano le tante vittorie nazionali e internazionali nelle categorie e l’approdo proprio in questa stagione alla squadra nazionale.

Un traguardo sognato da tempo, ma poi… “Ma poi quando vedi l’ecografia capisci che le priorità sono cambiate. Si apre un nuovo mondo, una nuova fantastica avventura. Rimpianti per la carriera sciistica? Assolutamente nessuno, perché le emozioni che sto provando sono fortissime, non le cambierei con nulla al mondo”.

Troppo presto per parlare di un futuro nello sci: “E’ chiaro che un rientro agonistico è escluso. Potrei magari fare la Maestra, ma è un discorso che affronterò più avanti, perché mi voglio godere la piccola in ogni istante, vederla crescere, seguirla passo dopo passo assieme a Paolo. Perché è lei la mia vittoria più bella“.