CarniaSport

I judoka tolmezzini incontrano i big mondiali della disciplina

Vacanze da atleti per gli agonisti del Judo Club Tolmezzo, che oltre agli allenamenti in palestra hanno preso parte al Winter Camp a Lignano Sabbiadoro.
Una bellissima occasione per i ragazzi carnici, saliti sul tatami con personaggi famosi del judo mondiale in una bella cornice disegnata da oltre novecento atleti provenienti da tredici nazioni.
Presenti campioni olimpici e mondiali, atleti top ranking di tutte le nazioni, a partire dall’italiano Fabio Basile; e ancora Georgi Zantaraia, Alexei Budolin, Tina Trstenjak, Huseyn Ozkan, Khasan Khalmurzaev, Arsen Galstyan e Tagir Khaibulaev.

(nella foto, in piedi da sinistra, i judoka del JC Tolmezzo Fabio Dionisio, Ignazio Larcher, Lara Buonaguro, Gaia Mari, Betty Vuk, Francesco Pasqui, Mattia Zarabara e Lara Mari con Enzo De Denaro: in ginocchio da sinistra, il Commissario Nazionale Attività Giovanile FIJLKAM Nicola Moraci, il General Manager delle squadre nazionali della Russia Ezio Gamba, Lorenzo Bagnoli e le plurimedagliate atlete italiane Donata Burgatta e Cinzia Cavazzuti)