CollinareCronacaPrimo piano

Incidenti stradali a San Daniele e Colloredo

Serata di incidenti quella di ieri nel Friuli Collinare. A San Daniele verso le ore 19 all’altezza dell’incrocio tra la strada regionale 463 e via Kennedy è rimasto ferito un uomo di 50 anni, del posto,  dopo aver perso il controllo dello scooter sul quale stava viaggiando.  Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato l’asfalto viscido a provocare la caduta nel momento in cui l’uomo aveva messo la freccia per svoltare. Sul posto l’ambulanza del 118 che ha trasporto il ferito nel vicino Ospedale.

A Colloredo di Monte Albano invece attorno alle ore 22.00 momenti di panico per una Fiat Punto bianca che è stata trovata capottata ai margini della strada provinciale Osovana, nei pressi della nuova rotonda di Aveacco. All’arrivo dei soccorsi, allertati dagli altri automobilisti in transito, all’interno del veicolo però non è stato trovato nessuno.

A seguito dei rilievi da parte dei Carabinieri si è risaliti al proprietario della vettura, Un uomo della zona, che è stato trovato lievemente ferito ma sano e salvo nella propria abitazione, presso la quale si era ritirato a piedi dopo il capottamento.