CulturaPodcastPrimo pianoRadio Studio NordSpettacoli

I Devils And Subways ospiti a Radio Studio Nord

Ospiti musicali nella puntata odierna di “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.

Protagonisti i tolmezzini Devils And Subways, ovvero Amedeo Settimo, Andrea Di Doi, Claudio Cuzzi e Giacomo Beorchia, che nel settembre 2014 hanno dato vita ad un ambizioso progetto.
Il punto chiave della band è l’unione tra sonorità prettamente Ambient e tematiche che indagano sugli aspetti della vita, intesa come desiderio, paura, motivazione e interazione tra esseri umani.
Alla fine del 2014 la band partecipa e vince un Rock Contest a Majano e ritorna in sala prove per continuare la produzione.
Nel 2015 vince il contest Burn The Stage e continua ad eseguire performance live, che culminano nella partecipazione al Festival di Majano e in una serata all’Auditorium Candoni di Tolmezzo.
Nel 2016 arrivano in finale al contest Play organizzato da Homepage e si classificano primi al Premio Casa della Musica di Cervignano, premio che gli ha permesso di lavorare con Andrea Rigonat (chitarrista di Elisa e produttore musicale) e Franz Contadini (produttore, remixer di Jovanotti).
A gennaio 2017 iniziano il lavoro con i due artisti, collaborazione che porterà alla produzione del singolo “Never Fear Love” e al video del pezzo stesso.

Proponiamo il Podcast dell’intervento odierno.