CarniaGemonesePodcastPrimo pianoRadio Studio NordSport

Calcio, Tolmezzo corsaro a Gradisca, Gemonese sconfitta, Cjarlins Campione

Complice la sconfitta interna della Gemonese, battuta dalla Manzanese per 1 a 0, rete di Zucchiatti, il CjarlinsMuzane può finalmente festeggiare il titolo di Campione dell’Eccellenza FVG 2016-2017, con tre giornate d’anticipo. I ragazzi del presidente Zanutta sabato avevano dovuto lasciare in frigo lo spumante causa il pareggio interno con il Lignano nell’anticipo di giornata, oggi però possono abbracciare ufficialmente e matematicamente la Serie D.

In chiave salvezza vittoria importantissima del Tolmezzo che supera a Gradisca d’Isonzo l’Itala San Marco per 3 a 0, grazie alle marcature di Iuri, doppietta per lui, e Gregorutti.

L’INTERVISTA DI MASSIMO DI CENTA A DAVIDE GREGORUTTI

 

LE PAROLE DELL’ALLENATORE SANTE BERNARDO

 

In classifica, in chiave spareggi nazionali, la Gemonese seconda, vede ridursi a due lunghezze il vantaggio sul Fontanafredda, terzo.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE FABIO PITTILINO

 

I carnici rimangono invece quart’ultimi a quota 26, mantenendo comunque il passo della Manzanese, salita a quota 30 come il Vesna, sconfitto in casa dall’Union Pasiano che raggiunge quota 24. Domenica prossima scontro diretto Manzanese-Vesna, il Tolmezzo invece ospiterà la Virtus Corno mentre il Pasiano riceverà il San Luigi e il Lignano la Gemonese.